RISTORANTE SCOLASTICO

www.smcevio.ti.ch.jpg

 

Tutti gli allievi hanno il diritto di fermarsi al ristorante scolastico.

L'iscrizione è vincolante. Gli allievi non iscritti sono tenuti a rientrare al proprio domicilio e non possono presentarsi a scuola prima delle ore 13.00.

Ogni allievo riceve un "badge" elettronico numerato e personale che rimane in suo possesso fino alla fine della quarta media. Sul badge viene caricato (in segreteria, tutti i giorni tra le 7.30 e le 10.00) un credito prepagato dietro presentazione della ricevuta dell'avvenuto pagamento di una somma che sia multiplo del costo di un pasto, cioè di Fr. 8.-

Chi per motivi di forza maggiore dovesse modificare temporaneamente l'iscrizione al ristorante scolastico è tenuto a farlo mediante nota firmata dai genitori.

Gli allievi che necessitano di una dieta speciale possono consegnare in segreteria il formulario per la richiesta di un regime almentare particolare oppure per la sostituzione di derrate alimentari particolari (in entrambi i casi la cucina si impegna a rispettare le indicazioni, senza però poter fornire garanzie). In casi di problemi gravi legati all'alimentazione si consiglia inoltre alle famiglie di avviare la procedura per allestire un progetto di accompagnamento personalizzato (PAI).

Link Esterni